Cosa facciamo

L’Associazione Multiproprietari Italiani In Europa mette a disposizione dei titolari delle quote di diritto turnario (multiproprietà, certificati d’uso, punti, ecc.) da oltre dieci anni a questa parte la propria competenza e professionalità per risolvere tutti i problemi collegati al mondo del time sharing.

I problemi più significativi che abbiamo risolto sono stati:

  • Interpretazione giuridica e commerciale dei contratti di acquisto;
  • Esatta valutazione del potere di scambio della quota di godimento turnario;
  • Corretta analisi delle spese di gestione (ordinarie e straordinarie) e degli oneri collegati alle quote di godimento turnario;
  • Verifica di eventuali contratti di permuta, rivendita, cessione definitiva,  proposti ai titolari di multiproprietà o time sharing;
  • Verifica delle società che offorno ai titolari di multiproprietà o time sharing servizi commerciali (rivendita, cessione, scambio, rottamazione, ecc.).

In definitiva, l’obbiettivo della nostra associazione è di indirizzare il titolare di quote i godimento turnario a società di servizi di certificata serietà e con noi convenzionate da circa 10 anni. Queste società, nel corso della loro attività, hanno liberalizzato e continuano a liberalizzare, un grandissimo numero di multiproprietari o di titolari di time sharing.

Tra queste società vi segnaliamo la società Master Consulting & Management SL. Questa società, che vanta un’esperienza decennale, è specializzata nel settore dei dirittti di godimento turnario (multiproprietà,, certificati, punti, ecc.).

Punto di forza e di sicuro affidamento della Master Consulting & Management SL è il fatto che questa società ha sedi operative nei luoghi dove si trovano il maggior numero di complessi turistici in multiproprietà o time sharing.

E tale operatività risulta fondamentale per risolvere direttamente e con assoluta efficacia i problemi dei titolari di quote di godiemento turnario.