Chi siamo

L’Associazione Multiproprietari Italiani In Europa nasce nel 2002 da un’idea comune di alcuni amici notai, commercialisti, avvocati e professionisti con esprienza decennale nel campo della multiproprietà o time sharing.

Quest’idea comune partiva da una constatazione fondata sul fatto che i multiproprietari italiani, una volta effettuato l’acquisto non avevano più punti di riferimento. Non avendo alcun interlocutore che potesse offrire loro una valida assistenza, informandoli sulle reali potenzialità della loro quota, non sapevano come sfruttarla al meglio, magari scambiandola, ma soprattutto non avevano ben chiaro che cosa potessero fare una volta che decidevano di liberarsene.

Per soddisfare tutte queste risposte è nata l’Associazione Multiproprietari Italiani In Europa, che oltre ad essere l’unico punto di riferimento in Europa per quanto concerne la comprensione tecnico giuridica delle quote di diritto turnario è indiscutibilmente l’unico punto di riferimento dei multiproprietari italiani.