Consulenze

Una consulenza sicura e gratuita.

img_consulenzeTra tutte le nostre sedi abbiamo pensato, visto l’alto numero di richieste, di aprire un punto di consulenza dove potrete recarvi personalmente per risolvere le vostre problematiche relative alla multiproprietà o al time sharing. Questo punto di consulenza l’abbiamo pensato specificatamente per aiutarvi ad eliminare la vostra quota di diritto turnario.

La consulenza può essere effettuata esclusivamente previo appuntamento telefonando al nostro numero verde 800.77.63.00

Pertanto, la nostra associazione si è attivata per soddisfare le esigenze sopra elencate. Se lo riterrà opportuno potrà ricevere al suo domicilio la visita di un nostro esperto qualificato che visionando la documentazione in suo possesso potrà rispondere a tutte le sue domande, dubbi e perplessità in merito alla sua multiproprietà e conoscere quali sono i servizi certificati e le soluzioni legali proposte dalla nostra associazione.

La informiamo che le nostre convenzioni prevedono un’unica visita (consigliamo la presenza di tutti gli interessati della multiproprietà), senza alcun impegno o esborso di denaro da parte sua. Considerando l’elevato numero di richieste, il calendario di queste visite dovrà essere programmato; a tal fine riceverà al più presto una comunicazione telefonica per concordare tempi e modi dell’assistenza gratuita.