Nuovo servizio – Eliminazione e dismissione multiproprietà in Spagna e Canarie : Lanzarote, Fuerteventura, Tenerife, Las Palmas, Santa Cruz.

agosto 30, 2013

Nuovo servizio per tutti coloro che possiedono  la multiproprietà sita su territorio spagnolo o Isole Canarie con rogito notarile o certificato d’uso.

 Hai una multiproprietà indesiderata ?

Nel mercato odierno c’é il bisogno di trovare aiuto professionale quando si decide di eliminare e disfarsi legalmente della propria multiproprietà. Trovare un serio professionista in Italia che conosca l’iter legale per l’eliminazione della multiproprieta’ ovunque essa sia nel mondo, senza costi e’ praticamente impossibile .

 Ti hanno proposto di eliminare la tua multiproprietà ?

Rischioso è prendere contatti o essere contattati da aziende che facendovi credere di eliminare la vostra multiproprieta’, intendono permutarla con altri prodotti turistici con ulteriore esborso di denari da parte vostra. Legandovi così ad altre realtà che poi scoprirete a voi non gradite.

Rischioso è anche mandare denari a società o associazioni site all’estero correndo il rischio, (come spesso è già successo) di non ottenere alcun servizio e di non rivedere più i propri denari.

Non vuoi più la tua multiproprietà?

Se hai già provato a vendere la tua multiproprietà , se hai già provato ad affittarla, se hai già provato  a regalarla non ottenendo alcun risultato, se non la usi e le spese ordinarie e straordinarie  sono insostenibili,   oltre che a fondo perduto, se la tua multiproprietà e’ diventata un peso, se ti ritrovi come da relazione dello stato del mercato della multiproprietà (leggi l’approfondimento) : noi possiamo aiutarti.

Possiamo legalmente eliminare la tua multiproprietà

Da 11 anni la nostra associazione si occupa anche di aiutare e dare consulenze ai numerosi multipropietari che ormai stanchi e delusi da spese ed oneri in costante aumento, che non vogliono lasciare in eredità, desiderano cancellare il loro nome dal regime della multiproprietà. Ci avvaliamo di nostri professionisti ( avvocati, notai, commercialisti : mettendoli in contatto per chi lo desidera con i vostri professionisti ), e usufrusiamo di convenzioni con società del settore di serietà accertata, che operano e collaborano con noi da anni; portiamo a testimonianza alcuni dei commenti inviati da persone che hanno già usufruito dei nostri servizi di eliminazione. Clicca qui per accedere alla sezione commenti

Come sempre potete affidare ai nostri uffici il compito di produrre tutti i documenti necessari per l’eliminazione della vostra multiproprietà:

  • se acquistata con atto notarile:  procura, traduzione giurata in lingua spagnola con la postilla della’ Aia, produzione del codice di identificazione spagnolo per ogni intestatario dell’ atto di acquisto ovvero codice nie , vidimazione su territorio spagnolo delle fotocopie dei  documenti delle persone registrate nell’atto di acquisto (rogito) autenticati in precedenza nel comune di residenza , quindi il nostro funzionario provvederà a recarsi dal notaio spagnolo e per vostro conto stipulare l’atto di trasferimento (rogito), che vi sarà consegnato in qualità di liberatoria;
  • se acquistata  con certificato: documento di trasferimento comprovato con data certa , traduzione giurata dello stesso con la postilla della’Aia in lingua spagnola ( se emesso dal Trust anche lingua inglese), vidimazione su territoriospagnolo delle fotocopie dei documenti delle persone registrate nel certificato e autenticati in precedenza nel  comune di residenza, il nostro funzionario provvederà a recarsi dal notaio spagnolo per vidimare il documento di trasferimento per vostro conto e qualora il certificato fosse emesso dal Trust , il nostro funzionario provvederà ad inoltrare la documentazione necessaria ; anche in questo caso vi verrà rilasciata la liberatoria.

Il nostro nuovo servizio:

Da ottobre 2013 si aggiunge un nuovo servizio : coloro che desiderano eliminare la propria multiproprietà  acquistata con atto notarile o certificato d’uso in Spagna o alle isole Canarie, e presenziare al trasferimento delle proprie quote in multiproprieta’  (atto da effettuarsi con un notaio), potranno recarsi nella sede della società nostra convenzionata nell’ isola di Fuerteventura ( Canarie).

Dove potranno risiedere compreso nel servizio negli appartamenti messi a disposizione dalla società stessa per una settimana assieme, per chi lo desidera, ai propri familiari.

Quindi potranno usufruire di una bella vacanza durante la quale i nostri professionisti prepareranno loro tutta la documentazione necessaria per la eliminazione della multiproprietà, che sarà certificata da un notaio in loco.

Come fare ?

Scrivici nella sezione commenti (clicca qui) o contattaci al numero verde 800 77 63 00 e i nostri funzionari si metteranno a vostra disposizione.

Posted on agosto 30, 2013 at 16:01

La pagina dei commenti è chiusa. Riprova tra qualche giorno.

Nessun commento ancora, lasciane uno tu!