ATTENZIONE ALBATROS CLUB SANTO DOMINGO

marzo 28, 2012

L’associazione italiana multiproprietari, nell’ambito della sua decennale attività di consulenza ed assistenza, ha deciso di approfondire la situazione dei multiproprietari che hanno una multiproprietà presso il Complesso ALBATROS CLUB di Santo Domingo.

In questo periodo si sono rivolti a noi molti di questi multiproprietari preoccupati per la grande confusione che sta nascendo attorno alla proprietà ed alla gestione di questo residence.

Alcune società si presentano ai multiproprietari dell’Albatros Club proponendo soluzioni per l’eliminazione della quota di godimento senza fornire adeguate garanzie.

Alla luce degli avvenimenti che stanno capitando intorno al futuro del residence Albatros Club la nostra associazione vuole fare riflettere i multiproprietari su alcuni punti.

Punto Primo:

Il primo consiglio che diamo quindi è di fare molta attenzione alle proposte di questa società o altre società che dicono di essere titolate a parlarvi per conto dell’Albatros Club.

Consiglio:

A fronte di queste lettere o telefonate di questo tenore, contattate senza problema il nostro numero verde gratuito 800.77.63.00

Punto Secondo:

Esiste una società di gestione di Albatros Club che si chiama Magellano SA.

Riteniamo, quindi, in assenza di documentazione contraria, che questa società sia l’unica legittimata a richiedere le spese di gestione maturate e non pagate dai multiproprietari Albatros Club.
In ogni caso le spese di gestione devono essere adeguatamente giustificate e previste nei bilanci della società di gestione.

Pertanto diffidate e rifiutate qualsiasi richiesta di pagamento di spese di gestione non motivate. Così come rifiutate appuntamenti al vostro domicilio per la riscossione delle stesse spese di gestione senza che queste siano espressamente autorizzate dalla proprietà.

Consiglio:

L’associazione italiana multiproprietari ha attivato un servizio di verifica ed analisi delle spese di gestione Albatros Club. Pertanto di fronte a lettere o richieste dirette di pagamento di spese di gestione PRIMA DI PAGARE telefonate direttamente, per ogni chiarimento, al nostro numero verde 800.77.63.00

Punto terzo:

Dalla nostra decennale esperienza a fianco dei multiproprietari abbiamo riscontrato che uno dei grandi problemi dei titolari di una multiproprietà è quella di liberarsi del peso e degli oneri della medesima multiproprietà.
La difficoltà di utilizzo, la quasi impossibilità di scambio, le spese di gestione ordinarie e straordinarie in continuo aumento non lasciano alternative ai multiproprietari: liberarsene il prima possibile e recuperare almeno quanto speso

Si, ma come? Ma soprattutto come liberarsi in maniera certa e definitiva della multiproprietà.

Durante la nostra attività abbiamo incontrato e liberalizzato molti multiproprietari dell’Albatros Club che si sono rivolti a noi come si può ben verificare entrando nel nostro sito www.amiie.it nella sezione “I Vostri Commenti”.

Su come liberarsi in maniera certa e definitiva si deve fare molta attenzione però.

Infatti la multiproprietà presso Albatros Club è stata acquistata dai multiproprietari in due modi: con un contratto preliminare, oppure direttamente con un atto scritto, fatto presso un notaio di Santo Domingo, che è stato poi registrato nel registro dei contratti. Pertanto il multiproprietario Albatros Club, che vuole liberarsi della sua multiproprietà, deve cederla nella stessa forma con la quale l’ha acquistata.

FATE ATTENZIONE QUINDI:

Non è sufficiente una semplice dichiarazione liberatoria e men che meno una semplice “stretta di mano”

L’associazione italiana multiproprietari ha messo a punto una procedura certificata direttamente dal Consolato Italiano di Santo Domingo che permette veramente e concretamente al multiproprietario Albatros Club di liberarsi della sua multiproprietà. In conclusione per chiudere definitivamente con il pagamento delle spese di gestione e cedere in maniera chiara e completa la multiproprietà presso Albatros Club vi invitiamo a contattare la nostra associazione al numero verde 800.77.63.00

Diclofenac Gel 20 gm

Posted on marzo 28, 2012 at 17:47

Lascia un commento

Clicca qui per acconsentire al trattamento dei dati inseriti

Compila questa semplice operazione come controllo anti-spam. Grazie.


× 9 = settanta due

Nessun commento ancora, lasciane uno tu!