Comunicazione Importante

gennaio 10, 2011

La nostra associazione non si stancherà mai di metterVi in guardia circa le proposte che Vi sono quotidianamente fatte da società italiane o estere di incerta provenienza e solidità le quali Vi propongono, tramite telefonata o visita a domicilio, di scambiare la Vostra settimana offrendoVi e facendoVi sborsare ulteriori somme di denaro con altri prodotti quali: pacchetti vacanze, circuiti a punti o presunte rivendite, ecc….

Infatti a tutt”oggi nessuna di queste cessioni ha avuto un esito positivo in quanto queste società che si propongono di rilevare le Vostre settimane non portano mai a termine le pratiche necessarie per l”effettivo trasferimento della proprietà. Alla luce di tutto ciò, purtroppo, alcuni nostri associati sono caduti in queste trappole fidandosi delle rassicurazioni di chi si proponeva loro come interessato ad acquistare le settimane o a proporre altri prodotti.

E quindi oltre al danno la beffa dato che con queste “proposte” hanno acquistato un nuovo prodotto (spendendo altri denari) rimanendo comunque proprietari della vecchia settimana e quindi obbligati al pagamento delle spese di gestione.Pertanto prima di qualsiasi eventuale transazione come sopra descritta, Vi suggeriamo di contattare (o di farci contattare dal Vostro avvocato o professionista di fiducia) il nostro numero verde (orario uff. 09:00-13:00 e 15:30-19:00) .

Posted on gennaio 10, 2011 at 12:31

Lascia un commento

Clicca qui per acconsentire al trattamento dei dati inseriti

Compila questa semplice operazione come controllo anti-spam. Grazie.


− 5 = due

One comment

  1. Mi chiamo De Pasquale Mario via Pogliani 6 Parabiago (Mi) , ho ricevuto i vostri docmenti di liberatoria e cancellazione della multi propieta che
    si trovava nl residence Imperial parc in Calpe (Alicante) Spagna efftut nell’anno 05/12/2008

    Saluti De Pasquale Mario

    Scritto il 23/12/2011 at 19:55
    adminDE PASQUALE mARIO
    elvigoldelvira@alice.it